Mareno - situazione Coronavirus

Mareno - situazione Coronavirus

Aggiornamento 28.04

Desideriamo informarvi che a seguito degli ultimi sviluppi, Mareno ALI Group srl oggi ritorna operativa per qualsiasi fornitura di attrezzature. Il tutto ovviamente rispettando le misure di prevenzione e sicurezza indicate dal nuovo DPCM. Operativi al 100% come sempre, continueremo ad essere a vostra disposizione per qualsiasi richiesta, anche in attività smart working.

Mareno ALI Group srl

 

Aggiornamento 14.04

A seguito del decreto governativo del 11.04 la nostra produzione resterà operativa solo per la fornitura di apparecchiature per attività della filiera definite essenziali come previsto dal DPCM.

Il nostro impegno continua e siamo a vostra disposizione da casa in modalità smart working per le attività commerciali, di progettazione, di assistenza tecnica, amministrative e relative agli acquisti.

Sarà nostra cura aggiornarvi sull'evolversi della situazione in attesa delle nuove disposizioni del governo.

Mareno ALI Group srl

 

Aggiornamento 27.03 e aggiornamento 06.04

In adeguamento alle recenti disposizioni del Governo italiano comunicate dal Presidente del Consiglio dei Ministri con riguardo alla situazione Covid-19, siamo nostro malgrado costretti a sospendere le attività produttive fino al 13/04/2020. 

Al contrario restiamo a vostra completa disposizione con le seguenti attività d’ufficio svolte in modalità smart working come previsto dal decreto.

Per ogni esigenza vi preghiamo di contattare il Vostro referente commerciale od area manager di riferimento, i riferimenti telefonici e di posta elettronica non cambiano.

Fiduciosi di tornare presto alla normalità con il nostro consueto servizio non appena le disposizioni governative lo consentiranno.

Mareno ALI Group srl

 

Aggiornamento 24.03

Desideriamo informarvi che, a seguito del nuovo decreto governativo del 23.03, in Mareno ALI Group srl rimaniamo operativi.

Nel rispetto delle misure di prevenzione indicate dal Ministero della Salute, le nostre attività continuano sia per quanto riguarda la parte commerciale sia per quanto riguarda la parte produttiva e logistica.

Ci auguriamo che l’emergenza rientri al più presto e restiamo a disposizione per qualsiasi richiesta.

Mareno ALI Group srl

Mareno - situazione Coronavirus
Back to TOP