Pianca & Partners

Pianca & Partners

Uno spazio per le idee, un network di protagonisti, una sola idea di qualità, per il tuo progetto: questo è Pianca &Partners.

Con piacere presentiamo la nuova piattaforma dedicata al contract, promossa da Pianca, che sta nascendo nel cuore di Milano grazie alla collaborazione di tutte eccellenze italiane.

Mareno e altre 24 aziende della filiera dell’arredamento e delle costruzioni si sono unite per favorire un nuovo modello di sviluppo dei progetti - flessibile, dinamico e su misura – improntato alla collaborazione e alle economie di scala.

Pianca & Partners è pensato per architetti, interior designer, developers, costruttori e investitori, a cui offre prodotti e servizi di eccellenza, il saper fare del Made in Italy e un sistema di relazioni adatto ad interpretare le esigenze della progettazione contemporanea nei settori del residenziale, hotellerie, navale e immobiliare.

Epicentro del progetto sarà lo showroom di 900 mq progettato da Calvi Brambilla nel cuore del design district milanese di Brera, in via Porta Tenaglia 7, e che verrà inaugurato a settembre 2020.

Pianca & Partners nato dall’esperienza in ambito contract di Pianca prevede la collaborazione sinergica di: Mareno, Agha, Alice Ceramica, Ardeco, Artesi, Barausse, Castaldi Lighting, Deltadore, Diquigiovanni, Dnd, Dorelan, Florim, Garbellotto, K-array, Ke, London Art, Margraf, Milani, Nord Resine, Oikos, Palazzani, Penta Light, Pianca, Santo Passaia, Talenti, Vitrik.

Pianca & Partners
Back to TOP