IFRY: l’evoluzione del fritto

IFRY: l’evoluzione del fritto

Combinazione di tecnologia ed esperienza, funzionalità e semplicità d’uso.

La trasformazione della ristorazione, la nascita delle catene, la ricerca della specializzazione del menù e del prodotto, ci hanno spinto a cercare prodotti più specifici, più performanti per raggiungere i risultati di cottura necessari.

Nasce così IFRY, la friggitrice Mareno progettata per standardizzare i processi, aumentare la produttività e la qualità della cottura.

L’innovativo software di cui è dotata consente una facile comunicazione con l’operatore, e l’automatizzazione di alcune operazioni, rendendole replicabili.

I modelli IFRY sono provvisti di un display elettronico 7 pollici Touch Screen altamente comunicativo, la cui interfaccia grafica consente di:

Il software, oltre a gestire i tempi di cottura e le temperature, consente di controllare il ciclo di salita in temperatura dell’olio determinando la qualità della frittura.

Le nuove friggitrici IFRY garantiscono una maggiore produttività grazie alle elevate potenze (versione gas 25 kW - versione elettrica 23 kW).

Sono disponibili 8 modelli (4 gas e 4 elettrici) in diverse varianti:

I modelli dotati di sollevatori meccanici permettono ai due cesti di alzarsi al raggiungimento della cottura impostata. Terminata la cottura non si corre il rischio che il prodotto continui a cuocere compromettendo il risultato finale.

A seconda del tipo di cibo e della quantità introdotta, il software regola automaticamente il tempo di cottura.

Nei modelli dotati di filtraggio dell’olio il software consente di filtrare l’olio in vasca a 185 °C in soli 5 minuti (quindi anche durante il servizio). Nelle fasi di riempimento e svuotamento, grazie a un kit accessorio carico/scarico, è possibile aspirare l’olio dal contenitore di acquisto e trasferirlo nella vasca senza alcuno sforzo da parte dell’operatore; e viceversa, spostare l’olio esausto in una tanica di smaltimento senza rischiare sversamenti sul pavimento o infortuni.

Grazie ad IFRY si ottengono dunque maggiore qualità nella frittura, maggiore durata dell’olio e quindi un risparmio economico significativo.

Infine, il programma di lavaggio consente di pulire in modo facile e veloce la vasca di cottura della friggitrice.

Scopri i modellihttps://bit.ly/2XEZjyF 

IFRY: l’evoluzione del fritto
IFRY: l’evoluzione del fritto
IFRY: l’evoluzione del fritto
Back to TOP